Oggi è un giorno importante, nessuno avrebbe mai immaginato di vivere un periodo del genere. Ma ci siamo dentro e tutti abbiamo la speranza di uscirne prima possibile e nel miglior modo per tutti.

Anche noi siamo stati fermi due mesi. Ed oggi che ho riaperto quella serranda, non è stato il solito movimento che faccio da una vita, c'era una emozione forte, perchè SportandCompany non è solo un negozio di abbigliamento ed attrezzatura sportiva. E' un modo ed uno stile di vita, di contatto con la gente per realizzare i loro desideri, "sfizi" e cercare di soddisfarli al meglio, proprio partendo dalla mia passione che è lo sport, il mare.

E quello che mi è più pesato in questi due mesi è stato proprio questo rapporto con voi. Ma adesso siamo tornati. Ci abbiamo messo tutta la nostra esperienza ed il tempo per preparare il negozio nella massima sicurezza.

Sanifichiamo, c'è un percorso da seguire per il distanziamento. Tutto ben chiaro. E siamo, sono sicuro che anche voi che verrete a trovarci farete la vostra parte per rispettare con pazienza le poche regole che abbiamo per servirvi al meglio.

Stefano